[blogo-gallery id=”287318″ layout=”photostory”]

Si avvicina l’appuntamento con il Goodwood Festival of Speed che, ogni anno, riunisce fior di collezionisti, piloti e auto da sogno nella splendida tenuta di Lord March. All’edizione 2018 dell’evento, in programma dal 12 al 15 luglio, Lamborghini metterà in esposizione il nuovo suv Urus e varie supersportive, tra cui la Centenario Roadster, modello molto esclusivo (solo 20 esemplari), nato per celebrare i 100 anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini.

La manifestazione del Regno Unito registrerà la presenza della nuova Huracán Performante Spyder, versione aperta della coupé che vanta performance da record, anch’essa presente sul prato di Goodwood. Nel Lamborghini Village si potranno ammirare inoltre l’Aventador S Coupé e Roadster, perfette ambasciatrici dello spirito migliore della casa del “toro”.

Automobili Lamborghini ha annunciato vendite da record nel 2017, con 3.815 vetture consegnate in tutto il mondo. Di queste, più di 350 erano destinate al Regno Unito, che diventa così il terzo mercato del brand per volumi. Al Goodwood Festival of Speed la nuova Urus potrà essere goduta anche in forma dinamica, con la carica dei suoi 650 cavalli, pronti a scatenarsi davanti agli occhi del pubblico.

Via | Lamborghini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2018