Attualità
Google Street View Inside Bjorn Borg: porte aperte negli uffici più cool della Svezia, le foto
Sono stati bravissimi in Svezia, nel quartier generale del marchio di moda underwear Björn Borg a Stoccolma, hanno aperto le porte e potete vedere uno spettacolo insolito grazie a Google Street View “Inside”.

Avete mai visto un ufficio con personale vestito esclusivamente in biancheria intima? Se ancora vi mancava e stavate per pronunciare le fatidiche parole “no, questa proprio mi mancava”, ecco la vostra occasione.
La nuova funzione di Google maps, Google Street View “Inside” permette a tutti i naviganti un po’ curiosi e voyeuristi (ammettiamolo) di fare una passeggiata virtuale nelle sedi degli uffici, in alberghi e in alcuni headquarter stando seduti nel pieno comfort del vostro schermo del pc.
Sono stati bravissimi in Svezia, nel quartier generale del marchio di moda underwear Björn Borg a Stoccolma, hanno aperto le porte e potete vedere uno spettacolo insolito.
Un giorno normale in ufficio? “Non potremmo mai forzare nessuno, ma siamo più che positivi verso i nostri campioni di biancheria intima. vedere i nostri dipendenti che mostrano apertamente il loro amore per i nostri prodotti di biancheria intima aiuta lo spirito di squadra“, ha spiega Nanette Brink, responsabile delle risorse umane di Björn Borg.
“Manteniamo temperature insolitamente alte in questo ufficio. Fa sì che il personale non si ammali durante i mesi invernali svedesi e ha dimostrato di avere altri lati positivi“, ha riferito Lotta Frisk, Office Manager presso Björn Borg e responsabile del benessere e delle condizioni di lavoro.
Qui il link se volete scoprire uno dei uffici più cool uffici in Scandinavia con a Google Street View “Inside”, qui sotto vi pubblichiamo un po’ di foto. Assolutamente geniale!
LINK UTILI
Pitti Uomo 2012: Björn Borg Underwear, la collezione S/S 2013 è tutta colore e grafiche di tendenza
Bjorn Borg campagna pubblicitaria S/S 2013: il party night a Miami, le prime immagini esclusive
