Il Google Zeitgeist è il report di fine anno stilato da Mister G, il colosso web onnipresente e onnisciente, in cui il team del motore di ricerca intrappola “lo spirito” dell’anno. Il Google Zeitgeist 2013 regala ancora un gol alla creatività e all’innovazione italiana. La classifica è attesissima da tutti gli addetti ai lavori e dai marketing manager di tutte le aziende, e possiamo facilmente intuire il perchè.
Ebbene il Google Zeitgeist 2013 ci svela anche i marchi di moda più cercati in assoluto nel web, in questo caso negli USA, e sorpresa delle sorprese: il lusso italiano domina ancora una volta. I luxury brand italiani più famosi e di sguardo internazionale, nonostante crisi e tempi duri dell’economia globale, regnano anche sulla scena del fashion system statunitense.
In classifica tra i primi dieci posti, scopriamo al numero uno assoluto, la Regina dell’alta moda italiana nel mondo, Donatella Versace. Al terzo posto, il marchio luxury di Diesel, Diesel Black Gold, cui patron è il visionario imprenditore italiano Renzo Rosso. Quarto posto per un altro marchio di lusso habitué dell’Olimpo dell’alta moda più amata nel mondo: Gucci. Decimo posto per la casa di moda meneghina Luca Luca. Ecco la classifica dei dieci luxury brand più cercati del web in questi ultimi dodici mesi.
-
Versace
Michael Kors
Diesel Black Gold
Gucci
Kate Spade
Rachel Zoe
Prabal Gurung
Givenchy
Mulberry
Luca Luca
Foto | Facebook Versace Official
Fonte | Fashionista
Riproduzione riservata © 2024 - PB