Il Google Zeitgeist è il report di fine anno stilato da Mister G, il colosso web onnipresente e onnisciente, in cui il team del motore di ricerca intrappola “lo spirito” dell’anno. Il Google Zeitgeist 2013 regala ancora un gol alla creatività e all’innovazione italiana. La classifica è attesissima da tutti gli addetti ai lavori e dai marketing manager di tutte le aziende, e possiamo facilmente intuire il perchè.

Ebbene il Google Zeitgeist 2013 ci svela anche i marchi di moda più cercati in assoluto nel web, in questo caso negli USA, e sorpresa delle sorprese: il lusso italiano domina ancora una volta. I luxury brand italiani più famosi e di sguardo internazionale, nonostante crisi e tempi duri dell’economia globale, regnano anche sulla scena del fashion system statunitense.

In classifica tra i primi dieci posti, scopriamo al numero uno assoluto, la Regina dell’alta moda italiana nel mondo, Donatella Versace. Al terzo posto, il marchio luxury di Diesel, Diesel Black Gold, cui patron è il visionario imprenditore italiano Renzo Rosso. Quarto posto per un altro marchio di lusso habitué dell’Olimpo dell’alta moda più amata nel mondo: Gucci. Decimo posto per la casa di moda meneghina Luca Luca. Ecco la classifica dei dieci luxury brand più cercati del web in questi ultimi dodici mesi.

    Versace

    Michael Kors

    Diesel Black Gold

    Gucci

    Kate Spade

    Rachel Zoe

    Prabal Gurung

    Givenchy

    Mulberry

    Luca Luca

Foto | Facebook Versace Official

Fonte | Fashionista

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2013