[blogo-gallery id=”288770″ layout=”photostory”]

Il Grand Hotel Majestic si rinnova nel segno dell’eleganza classica, aggiungendo altre tessere a un mosaico sorprendente. L’hotel 5 stelle lusso di Bologna, ospitato in un palazzo di grande splendore, si offre con una novità: la ristrutturazione delle ultime 10 camere, che completa un ciclo dove prima erano state tutte le altre ad essere sottoposte al rinnovamento.

Adesso è in corso l’allestimento di due nuove suite, chiamate ad impreziosire ulteriormente l’eccellenza della sua offerta ricettiva. Tra raffinati tessuti, marmi pregiati, preziosi elementi d’arredo e dettagli storici riportati al massimo splendore, gli spazi hanno guadagnato altre note di luminosità e bellezza.

Il Grand Hotel Majestic (già Baglioni) continua così una fase di continui investimenti sulla bellezza, voluta dal management della struttura dell’Emilia Romagna, che ha prodotto un vestito interno prezioso, dove l’attenzione per i dettagli è totale.

Del resto questo albergo è meta a Bologna del jet set internazionale (sul libro degli ospiti troviamo le firme di divi hollywoodiani, personalità del mondo della cultura, dell’arte, della politica e del business) e simboleggia l’eleganza del Made in Italy.

Il Gruppo Due Torri Hotels, che gestisce il complesso ricettivo bolognese, negli ultimi anni ha restituito lo storico palazzo al suo splendore, impreziosendo lo stile classico veneziano della location con numerosi pezzi di antiquariato. Una cura che nasce dal desiderio di valorizzare un tassello del patrimonio artistico, culturale e architettonico di Bologna.

Dentro l’hotel trovano posto, ad esempio, il ciclo di affreschi cinquecenteschi dei fratelli Carracci tra l’omonimo ristorante e la preziosa sala “Camerino d’Europa” e i resti di un’antica strada della Roma Imperiale, completamente restaurati dalla proprietà. Quando si dice nobiltà…

Via | Omnia Relations

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2018