Wellness and Fitness
Grand Prix Parigi Formula E 2016: Richard Mille festeggia con il team e.dams-Renault
In occasione del primo Grand Prix di Parigi Formula E 2016, Richard Mille ha festeggiato con il team e.dams-Renault. Scopri tutto su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”1013867″ layout=”photostory”]
Si è tenuto il primo Grand Prix di Parigi di Formula E sul piazzale des Invalides. I 18.000 spettatori presenti all’evento hanno potuto applaudire le ottime prestazioni del team e.dams-Renault, di cui Richard Mille è partner orologiero.
Autori di una grande gara, il duo di piloti dell’e.dams-Renault, Sébastien Buemi e Nicolas Prost, si è rivelato
particolarmente performante. Forte di una buona partenza, Sébastien Buemi, con una gara ricca di combattimenti, è arrivato terzo alle spalle del brasiliano Lucas Di Grassi e del francese Jean-Éric Vergne. Nicolas Prost è arrivato 4° a 2.142 secondi dal suo compagno di squadra.
Al termine del primo E-prix di Parigi della storia, che si è svolto intorno alla cupola des Invalides nel 7° arrondissement, e.dams-Renault, campione del titolo mondiale costruttori, avanza al 1° posto nel Campionato Scuderie con 165 punti. Quanto ai piloti, Sébastien Buemi al 2° posto e Nicolas Prost al 6°.
Alain Prost co-proprietario dell’e.dams-Renault con Jean-Paul Driot si felicita di questi risultati, dopo la corsa che ha visto le monoposto elettriche lottare contro il tempo su un circuito di 1,93 Km e di 14 giri, disposti intorno all’Hôtel des Invalides. Nessun Gran Premio si era mai svolto nel cuore della capitale. Sono passati due anni da quando Richard Mille ha firmato con il team e.dams, guidato da Jean-Paul Driot e Alain Prost, quando il campionato muoveva i primi passi. Nessun immaginava questo successo straordinario internazionale, da Londra a Shanghai, passando per Miami.
La Formula E si basa su tre valori fondamentali che hanno sedotto Richard Mille: l’energia, il rispetto dell’ambiente e le prestazioni. Questo stesso desiderio di applicare innovazione e ricerca della performance estrema, caratterizza lo spirito di Richard Mille.
