Alfonso Signorini ha finalmente rivelato la data della finale del Grande Fratello e corregge l’annuncio di Cesara Buonamici.

Una delle edizioni del Grande Fratello più lunghe di sempre sta per volgere al termine. Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del reality show ha annunciato la data della finale, lasciando tutti a bocca aperta.

Annunciando la data della finale, Signorini ha smentito l’annuncio dell’opinionista del reality, Cesara Buonamici, che aveva rivelato a Pomeriggio Cinque una data sbagliata. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha annunciato il conduttore del reality.

Grande Fratello finirà il 25 marzo

Mentre Cesara Buonamici aveva annunciato a Myrta Merlino che il Grande Fratello sarebbe finito il 4 aprile, Alfonso Signorini ha annunciato un’altra data per la chiusura del programma.

Alfonso Signorini - Cesara Buonamici

Alla 44esima puntata del reality, il conduttore ha annunciato che la finale del Grande Fratello si terrà il 25 marzo 2024, di lunedì.

Manca poco, ormai, alla finale del programma e intanto siamo già sicuri che Beatrice Luzzi e Rosy Chin lotteranno per la vittoria. Ma quali sono gli altri possibili finalisti?

Grande Fratello: le sfide in vista della finale

Non vedevo l’ora di dirvelo, ora mi hanno dato il permesso” ha dichiarato Alfonso Signorini, felice di essersi tolto un peso dal petto.

Ma l’opinionista Buonamici ha fatto notare che nella casa ci sono ancora troppi concorrenti, mentre la finale è molto vicina. “Li manderemo via a valanghe” ha rassicurato il conduttore.

Anche gli inquilini della casa sono stati informati della data della finale, che hanno gioito nel sapere che potranno festeggiare Pasqua insieme ai propri cari.

Signorini ha, inoltre, annunciato che fino alla finale “Sarà una carneficina, dovremo fare un sacco di eliminazioni flash“.

In meno di dieci giorni potrebbero essere tante le eliminazioni a cui assisteranno i telespettatori. Intanto i concorrenti affileranno i coltelli per rimanere nella casa fino al 25 marzo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 15-03-2024