Il noto volto dei social, Greta Menchi, vittima di una aggressione da parte di un cane. La ragazza ha raccontato tutto via Instagram.
Cerotti, gonfiore ma, per fortuna, un sospiro di sollievo. Greta Menchi, giovane youtuber e influencer, ha raccontato tramite alcune stories sul proprio profilo Instagram, la disavventura subita con un cane che l’ha aggredita e morsa.
Greta Menchi aggredita da un cane: il racconto
Greta Menchi, youtuber e influencer romana di 27 anni, è stata vittima di una aggressione da parte di un cane. La ragazza ha raccontato via social di aver ricevuto un morso da parte di un animale del quale non ha saputo identificare la razza.
“Ciao ragazzi. Niente, ieri sera mi ha morso un cane. Non vi so dire che razza di cane fosse, sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi”, ha detto la Menchi che ha pubblicato delle immagini del viso tumefatto e coperto da bende. La giovane si è recata all’ospedale Sant’Eugenio.
“Sono corsa al pronto soccorso perché non riuscivo a capire neanche l’entità del danno. Solo sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto. Mi hanno suturato dentro, perché di solito per le cose di animali, per il rischio di infezioni, non si mettono i punti, però me li hanno messi dentro e stamattina mi hanno rimandato al Sant’Eugenio per parlare con un chirurgo plastico per capire qui, perché qua è tutto aperto e ora vediamo un attimo che mi dicono. Vabbè che vi devo dire, un film la mia vita”.
Poi: “Mi hanno ricucito per un’ora. Mi hanno messo una cifra di punti”. E ancora: “Giusto per non far preoccupare le persone, è tutto ok, spero che non mi mettano i punti la fuori (nel naso) perchè fortunatamente non mi ha strappato la pelle. Nella sfortuna è andata bene”.
Di seguito, invece, un vecchio post Instagram della ragazza:
Riproduzione riservata © 2024 - PB