Attualità
Gucci Collezione PreFall 2013: gli anni ’50 e le nuove it bag iconiche, Bamboo Shopper e Lady Buckle
In occasione della Porto Cervo Fashion Week, Gucci ha presentato le collezioni uomo e donna Prefall 2013, presso l’Hotel Cala di Volpe di Porto Cervo, con un cocktail privato. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

In occasione della Porto Cervo Fashion Week, Gucci ha presentato le collezioni uomo e donna Prefall 2013, presso l’Hotel Cala di Volpe di Porto Cervo, con un cocktail privato durante il quale gli ospiti hanno potuto ammirare in anteprima i look delle nuove collezioni Gucci indossati da modelle e modelli.
I capi delle collezioni Gucci Prefall 2013 sono già disponibili nella splendida cornice della boutique di Porto Cervo lungo La Passeggiata. Gli invitati hanno anche avuto la possibilità di ammirare le nuove It-Bag della maison per la stagione autunnale: la Bamboo Shopper, caratterizzata dall’iconico manico in bambù, e la Lady Buckle che si distingue per la fibbia quadrata che esalta le linee estremamente pulite e grafiche.
La collezione Prefall 2013 di Frida Giannini per Gucci sembrava soprattutto incanalare il mood e l’atmosfera degli anni Cinquanta, con la silhouette degli abiti a clessidra e forme decisamente couture. Il colore gioca un ruolo importante, e la stampa animalier è uno dei trend più forti della stagione.
LEGGI ANCHE
Gucci Brera Milano: apre il flagship dedicato all’uomo con il Made to Measure e Lapo’s Wardrobe
Lapo Elkann Gucci: la capsule collection Made to Measure presentata a Milano Moda Uomo
Gucci Cruise 2014: il glamour anni 70, l’eleganza rilassata, le foto
Milano Moda Uomo 2013: il party di Gucci e Lapo Elkann, le foto con Luca Argentero e le celebrities
John Legend Summer Tour 2013: l’artista veste Gucci, le foto dei bozzetti
Pitti Uomo 2013 Giugno: Gucci Museo presenta Joana Vasconcelos
Lapo Elkann Gucci: la capsule collection Lapo’s Wardrobe Made to Measure, il bozzetto
Celebrities Style 2013: Bradley Cooper, Jessica Biel, Kate Beckinsale e James Franco in Gucci
