Gucci firma un collare di lusso per cani in pelle microguccissima lucida marrone acero, con dettaglio in pelle dello stesso colore e finiture in oro chiaro. L’accessorio si impone all’attenzione per il pregio della sua esecuzione, sul piano stilistico e qualitativo.

E’ un articolo rigorosamente Made in Italy, con fiocco e ciondolo doppia G a forma di cuore, che nasce da un perfetto dosaggio degli ingredienti, per offrire alla scelta una soluzione sfarzosa, in grado di stimolare l’attenzione della clientela più facoltosa, che esige il massimo per Fido.

Difficile dire se il cane viva la stessa emozione ricevendo in dono un simile cadeau, ma in casi del genere l’unica cosa che si può misurare è la gioia del padrone e la generosità del suo gesto, vista come riflesso del sacrificio economico sostenuto.

Il collare di cui ci stiamo occupando viene proposto al prezzo di 210 euro, che lo rende particolarmente impegnativo per chi fatica ad arrivare alla terza settimana del mese, ma è attraente per gli amanti degli animali il cui reddito consente maggiore spazio all’elasticità di scelta.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013