Accessori
Gucci gioielli, la collezione luxury per l’estate 2013
Le proposte di alta gioielleria Gucci della nuova collezione 2013, tutte le novità delle creazioni brillanti ed esclusive della maison italiana.

I gioielli Gucci sono una dichiarazione di stile. Come lecito aspettarsi da una delle case di moda più apprezzate di sempre, anche la linea di gioielleria Gucci è tutta all’insegna di una classe made in Italy, unica nel dna della maison. Il design dei preziosi è lussuoso, ma modaiolo, spigliato e giovane. Alle proposte in sofisticato oro rosa e giallo, si abbina un’estetica glam e leggera. La perfezione in ogni minimo particolare.
I gioielli Gucci si sono guadagnati un posto meritato tra i must have luxury della prossima primavera-estate 2013, sono creazioni di carattere, l’ideale per valorizzare e rendere speciale ogni look. Ricercati e classy, gli orecchini, i bangle e i pendenti si adattano ad ogni outfit, rendendo anche il più semplice chic e sofisticato.
Tantissimi gli accessori esclusivi in vetrina, proposte in oro bianco, giallo o rosa, tempestate da pietre preziose o da luminosi diamanti. I modelli di bracciali e anelli Bamboo sono un oggetto del desiderio, dalle silhouette piacevolmente lineari, hanno uno sguardo contemporaneo ed estivo. Vi segnaliamo poi la linea Diamantissima dall’appeal minimal e semplice ma elegante nell’essenza. Ecco una piccola anteprima delle foto nella nostra gallery.
