[blogo-gallery id=”947168″ layout=”photostory”]

Per il Natale 2015 Gucci Timepieces & Jewelry presenta i nuovi orologi di lusso Gucci Handmaster, che rappresentano il meglio della sua maestria orologiera. Con la loro bellezza, le molte funzionalità e i movimenti automatici, i nuovi modelli conservano le caratteristiche di eleganza e abilità artigianale di Gucci e lo stile inconfondibilmente italiano della Maison si ritrova nella ricchezza di piccoli dettagli, tra cui i sofisticati cinturini in coccodrillo e gli eleganti accenti Gucci su chiusura e quadrante.

Questi due nuovi modelli, sono disponibili in due diversi materiali e con due diversi movimenti: una versione in acciaio e nero e una variante preziosa in oro rosa e grigio. Il modello in acciaio è dotato di movimento automatico GP3300 delle Manifatture Sowind. Questo movimento presenta un indicatore di riserva di carica, l’orologio è inoltre dotato di datario e contatore dei piccoli secondi. L’elegante variante in oro rosa 18 carati è alimentata da un movimento automatico GP2700, sempre delle Manifatture Sowind, con tre lancette e datario alle ore 6. In entrambi questi modelli, la meccanica interna è visibile attraverso il fondello in vetro trasparente, una finestra sulla massa oscillante personalizzata dall’iconico motivo diamante Gucci.

Il fascino degli orologi Gucci Handmaster Automatic risiede nel loro stile piacevole: le casse arrotondate sono valorizzate dai numeri romani disposti a meridiana. I quadranti spazzolati, in nero o grigio, presentano il motivo diamante Gucci al centro e numeri e indici argentati. Gli orologi, disponibili con cinturino in coccodrillo nero o grigio, esibiscono il logo ‘Gucci Automatic’ alle ore 12 e il marchio ‘Swiss Made’ alle ore 6. Gli orologi Gucci Handmaster Automatic fanno parte di un’edizione limitata di 99 esemplari numerati singolarmente. Questi pezzi unici rappresentano il modo ideale per festeggiare i successi dell’anno o dare il benvenuto all’Anno Nuovo esibendo uno stile artigianale.

La collezione G-Timeless è una delle linee di punta della Maison. La gamma, dalle linee eleganti e dai molteplici modelli e funzionalità, si arricchisce ora di due preziose versioni con diamanti. I modelli, disponibili in misura medium e small, richiamano immediatamente stile e raffinatezza grazie all’uso di materiali preziosi. In questi orologi, la cassa classica arrotondata e i numeri minimalisti valorizzano il quadrante in madreperla con lunetta impreziosita da luminosi diamanti bianchi. L’orologio misura medium presenta 50 diamanti, mentre il modello più piccolo è ornato da 36 gemme luccicanti. Gli eleganti bracciali completano questa estetica raffinata e introducono un tocco contemporaneo: rappresentano il modello più recente del bracciale in acciaio G-Timeless con design a tre maglie con finitura lucida e satinata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2015