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Per la stagione autunno inverno 2016 2017 GUESS lancia una campagna pubblicitaria accessori girata a Littlerock, in California da Greg Lotus, affermato fotografo di moda e diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS. Nella campagna modelle e modelli quali Emma Stern, Megan Irwin, Diego Miguel, Michaela Karakova, Ellie Gonsalvez, Kristianna Schlesinger, Mia Kang indossano borse, gioielli, orologi e occhiali per uomo e donna all’ultima moda.

Le tonalità del bianco candido, l’azzurro intenso del cielo e il blu cristallino dell’oceano che fanno da sfondo alla campagna autunnale pongono in risalto i look all’avanguardia indossati dalle modelle e al tempo stesso guidano l’osservatore all’interno di un paradiso intimo e spensierato. Per questa stagione l’assortimento di accessori propone soluzioni per ogni uomo e donna GUESS.

La linea di borsette autunnali è proposta in un’ampia gamma di dimensioni, forme e tonalità adatte anche ai climi più freschi e frizzanti. Mini borse da donna dalle forme strutturate in rosa cipria e motivi floreali dal tono civettuolo, ideali da portare in giro e destinati a diventare accessori dal design accattivante e preponderante sulla scena dello street-style. Versioni aggiornate della tradizionale borsa secchiello con chiusura a cordoncino e zip impreziosita da dettagli ad effetto, zaini di tendenza per ammodernare il guardaroba autunnale che rivoluzionano la gamma accessori con un tocco sartoriale, borse a tracolla in pelle bordeaux lucida e borse vagabondo in ricche tonalità cognac che diventano silhouette classiche e quotidiane regalando uno stile senza tempo a qualunque outfit.

Orologi dalle tonalità blu ghiaccio, marrone classico e oro rosa abbinati a bracciali di pelle, silicone e metallo sono una ventata di freschezza in ogni singolo pezzo. Per l’uomo una gamma di cronografi con ampio quadrante in blu navy, nero e argento che si addicono perfettamente a un look maschile e audace. La collezione di gioielli offre una varietà di collane multi-strato a catena con vistosi ciondoli effetto cristallo, anelli multi-strato in oro e o dalle tonalità dorate e bracciali a catena impilabili.

La gamma autunnale di occhiali donna propone svariati modelli all’ultimo grido così come stili classici dalle forme squadrate e nelle sfumature del cristallo, del nero e del tartaruga, montature riflettenti a forma tonda come impongono le tendenze del momento e un’ampia gamma di lenti “occhio di gatto” in grado di esaltare immediatamente un look spento e sottotono. Sofisticati occhiali da lettura proposti nel classico stile optical per uomo e per donna. La linea uomo propone occhiali da sole squadrati in plastica nera opaca o color tartaruga, in uno stile moderno che li rende accessori essenziali stagione dopo stagione.

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ultimo aggiornamento: 26-08-2016