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Per la collezione accessori Holiday 2016, GUESS propone una splendida campagna pubblicitaria scattata a Los Angeles con la fotografia di Josh Ryan, lo styling di Veronique Droulez e la direzione artistica di Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS. Le immagini immortalano le modelle Bojana Krsmanovic e Megan Irwin mentre indossano le borse e le scarpe più ricercate, perfette per il guardaroba di ogni GUESS Girl.

La campagna, girata all’interno di una splendida villa di Los Angeles, ritrae le modelle mentre indossano gli accessori abbinati a un’ampia gamma di capi in pelliccia sintetica leopardata, pizzo e denim. La collezione di calzature offre un mix di stili dinamici come i cuissardes in tonalità cammello, grigio antracite e nero corvino e le classiche décolleté a punta con decorazioni dorate luccicanti. Tacchi a strisce con chiusura a lacci bordeaux intenso e tonalità color carne effetto invisibile per dare freschezza al guardaroba e aggiornare il classico tubino nero per ogni occasione. Zeppe e décolleté con cinturino alla caviglia e ricami in lamé dorato impreziosiscono ogni completo con un’aura di elegante serietà.

La proposta di borse della stagione offre un’ampia varietà di stili dal carattere deciso arricchiti da texture esclusive e una straordinaria palette di colori. Borse e tracolle classiche sono rese più moderne da dettagli a rilievo in pelle sintetica di pitone nei raffinati toni del bordeaux, pur mantenendo tonalità più tenui nel tradizionale pattern del logo per un’eleganza senza tempo. Le borse secchiello tornano per la stagione impreziosite da catene luccicanti. Borse a tracolla mignon in uno splendido pitone goffrato color acqua marina per una silhouette che non passa inosservata e aggiunge a ogni look un piacevole tocco di colore.

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ultimo aggiornamento: 24-10-2016