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Per le vacanze invernali 2016, la nuova modella delle campagne GUESSHailey Baldwin – ritorna per la seconda stagione con Stefano Sala, volto maschile del tutto nuovo nel mondo della pubblicità di moda. Fotografata a Palm Springs, la coppia appare nella calma serenità di scenari all’aperto posando in modo naturale e disinvolto, sfoggiando acconciature mosse e ariose e uno styling molto rilassato. La campagna realizzata, sotto la direzione artistica di Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS, è stata scattata dal fotografo di moda David Bellemere.

L’occhio dell’osservatore viene catturato dalla bellezza di Hailey e dalla sua incantevole figura che avvolge ogni abito. Il sole del deserto fa brillare la sua pelle perfetta, ammirata da Stefano che posa poco distante. La campagna mette in risalto alcuni dei pattern e dei tessuti da donna più attesi della stagione, tra i quali spiccano le morbide balze, le linee decise, i ricami a rilievo, le seducenti stampe floreali, i velluti delicati. La collezione denim autunnale propone tessuti super leggeri e misto lino, trattamenti riflettenti con effetti cristallini, color block indaco e comodi jeans effetto spazzolato. La palette di colori della stagione vede una predominanza di tonalità distintive quali rosso rabarbaro, rosa confetto e blu polvere alternate a intensi blu navy e gialli dorati.

Per l’uomo GUESS la collezione autunnale propone una gamma di capi spalla di grande effetto che includono piumini imbottiti, cappotti strutturati ed eleganti bomber in varie texture e tonalità. Jeans e giacche rimangono i pezzi più rappresentativi della collezione uomo e offrono una mescolanza di stili eleganti e sdruciti nei colori del bianco candido e del blu intenso effetto lavato. Minuterie in metallo lucido e zip scintillanti donano a ogni capo un tocco di lusso e avanguardia.

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ultimo aggiornamento: 19-10-2016