
[blogo-gallery id=”1027747″ layout=”photostory”]
Guess presenta la nuova collezione Jeans per la prossima primavera estate 2017 che celebra il connubio tra glamour urbano e spirito libero in stile bohémien. Nella ricerca di tessuti tecnici innovativi, la collezione punta anche su fibre fresche e naturali in un caledoscopio di colori e motivi per lui e per lei. Il denim è protagonista, per look estivi baciati dal sole.
La giovane donna metropolitana è la musa a cui si ispirano look urbani e glamour, in grado di coniugare sapientemente dettagli trendy e tessuti tecnici innovativi. Il risultato è una linea originale e versatile di capispalla, modelli salva-spazio e super-funzionali in denim. Stampe floreali e animalier, insieme a grafiche e arditi motivi a strisce, creano il look perfetto per la giungla urbana. Il denim incontra la tecnologia nella linea #smartguess, le cui finiture futuristiche in tessuto aprono un nuovo orizzonte nella moda denim. Tre colori simbolo per tre diverse prestazioni: Fast Blue per un denim altamente traspirante e water proof con tecnologia ad asciugatura rapida; Cold Black per una soluzione termoregolante che protegge la pelle dai raggi UV; infine Stay White per un lavaggio più bianco che mai grazie alla speciale tecnologia anti-macchia.
Gli scenari mozzafiato e l’atmosfera allegra di Cuba riecheggiano in una linea di capi super femminili caratterizzati da nuovi volumi e grafiche audaci, fedeli al DNA iconico, giovane e sexy di Guess. Linee aderenti e raffinati cut-out sono vivacizzati da grafiche accattivanti, esuberanti motivi a righe, stampe floreali e colori pop in tinta unita. Tessuti stretch innovativi aprono una nuova frontiera per il denim, offrendo massime prestazioni senza rinunciare a una sensuale vestibilità slim fit. Jeancare, denim idratante e 4-Way Stretch, in cui tessuti ultra confortevoli si allungano sia in direzione della trama che dell’ordito scolpendo una figura super
sexy.
La spensieratezza e lo spirito anticonformista del rinomato Festival di Coachella riecheggia in tessuti naturali e fluidi, come seta, lyocell e viscosa. Il fascino del deserto si traduce in una palette di tonalità terra e neutre. Maxi abiti e gonne fluttuanti donano un’eleganza dal sapore bohémien, insieme a hot pants e top modello crop ad alto tasso di seduzione, per stili al contempo glamour e rock. Il denim azzurro cielo, piacevolmente leggero, continua a offrire comfort ed eleganza anche nei momenti più caldi dei mesi estivi. Il lyocel fluido indaco è il leitmotif di capi caratterizzati da tagli che lasciano intravedere la pelle, strappi profondi e maliziose ruches che aggiungono un tocco romantico a outfit sensuali.
Per l’uomo una linea di activewear che mixa tessuto a rete e dettagli termonastrati con materiali innovativi, per look contemporanei e casual. Felpe con cappuccio sovrapposte a t-shirt lunghe dai colori pastello e motivi geometrici sono le proposte per un audace street style completato da stampe Guess iconiche. Top dalla vestibilità comoda si abbinano perfettamente a jeans aderenti. La linea denim Formenfit Coolmax, inoltre, presenta una tecnologia in grado di favorire la traspirazione, lasciando la pelle asciutta e offrendo una sensazione di comfort per tutta la giornata.
Il temperamento cool e rilassato trova espressione in stili ispirati agli anni Cinquanta, con camicie leggere, bermuda e comode giacche in tessuti texturizzati ideali per un’immediata transizione dalla spiaggia a una serata cocktail sul mare. Stampe decise raffiguranti fenicotteri, fiori e motivi geometrici dalle tonalità kaki mixate a tinte tropicali quali rosa acceso, blu e verde richiamano Cuba e il suo splendido panorama. Infine, un abito glamour e di facile portabilità color indaco garantisce massima versatilità e comfort senza rinunciare allo stile.
Cool e disinvolto, rilassato e completamente in armonia con la natura, lo stile di vita del surfista dà vita a
silhouette comode e ispirate alla spiaggia. Materiali leggeri e fluidi e tessuti naturali quali il lino sono
declinati in colori pop tinti per immersione e sbiaditi, per un look estivo pieno di vita. Il denim in stile vintage è sapientemente reinterpretato, rivisitando in chiave contemporanea look retrò.