H2O Italia, per la primavera estate 2015, ha realizzato una collezione dove i contrasti di stili e colori dominano in una linea versatile, grintosa, e ricca di appeal pronta ad adattarsi alle mille sfaccettature di ogni donna.

Il brand, nato del 2010, dall’intuito creativo di Armando Battaglia si caratterizza per l’estrema versatilità di stili e proposte. Questo soprattutto grazie alle continue ricerche su tessuti innovativi, accessori e vestibilità, caratteristiche che vengono applicate ad ogni collezione e permettono di rispondere alle esigenze di tutte le donne.

Per questa stagione H2O gioca con i contrasti: da un lato abiti dalle texture leggere, nei toni pastello del celeste, rosa cipria, menta, beige, dal mood romantico, dall’altro abiti stretti in vita, nei toni del rosso e del nero, impreziositi da catene dorate e dettagli che mettono in risalto la silhoutte.

Pantaloni in tessuti stretch dal taglio slim abbinati a fluttuanti bluse in chiffon per un look glamour si contrappongono a boyfriend jeans e pantaloni in microfantasia dal mood sporty da portare con leggeri pull oversize in organza. Spazio anche allo stile tapestry, per completi giacca e pantalone, bluse e top, da indossare in un total look coordinato o spezzato.

la collezione primavera estate 2015 di H2O



la collezione primavera estate 2015 di H2O

[blogo-gallery title=”H2O collezione 2015: H2O Italia firma una collezione primavera estate 2015 ricca di contrasti” slug=”h2o-collezione-2015-h2o-italia-firma-una-collezione-primavera-estate-2015-ricca-di-contrasti” id=”884516″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il debutto delle borse di lusso Rubeus Milano, le collezione Eternity e Around Déco

Tendenze moda primavera estate 2015: la collezione Shiki, special guest Melissa Satta

Tendenze moda donna primavera estate 2015: Ladylike Bag, la borsa firmata Badura

Tendenze moda primavera estate 2015: i piumini super light di Jott, le foto

New Balance primavera estate 2015: i nuovi modelli di sneakers Weekender, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2015