Per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 Hackett London introduce un nuovo concetto di uomo, colui che fa sì che il mondo vada avanti, che produce i cambiamenti, che crea progresso. Sono gli innovatori di oggi, i visionari, coloro che fanno accadere le cose: in poche parole coloro che cercano di migliorare il mondo.

Fotografati da Blair Getz Mezibov in un moderno appartamento londinese. La campagna fornisce una chiara idea di come l’uomo moderno si veste. La collezione Hackett London di questo inverno presenta capi che coprono l’intero arco della giornata con le varie occasioni d’uso.

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Per la prima volta Hackett London si focalizza su una campagna digitale per rafforzare la campagna sui media tradizionali, una serie di interviste con sei imprenditori di successo. Interviste che esplorano le ambizione e le paure di questi uomini, i loro consigli su come fare business, ma non solo. Interviste in cui si parla del loro stile, delle loro motivazioni e come tutto questo influenza il lavoro da loro svolto. Ecco I nomi dei sei imprenditori: Nick Crayson consulente immobiliare, Ryan Kohn fondatore di ‘Propercorn’, Ross Bailey fondatore e AD di ‘Appear Here’, Keith Goddard fondatore di ‘Munch food Company’, Ed Olver co-fondatore e direttore di ‘British Polo Day’ e Dave Burt fondatore del canale instagram ‘@London’.

La campagna Little Britons segue le orme della campagna di Hackett London. La campagna è stata scattata da Emma Tunbridge e presenta i future giovani innovatori.

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ultimo aggiornamento: 02-11-2015