A Monte Carlo il party più cool per Halloween 2013 è al famoso Buddha Bar, situato sulla celebre Place du Casino. La festa più mostruosa dell’anno a Monte-Carlo è sicuramente all’insegna del lusso e del glamour. Immersi in un’atmosfera di locali e hotel allestiti a tema, tra casinò e ristoranti gourmet, il party di Halloween 2013 è più divertente e vizioso che mai.

Il Buddha-Bar Monte-Carlo ha organizzato per la serata un aperitivo particolare con assaggi gourmet di cucina fusion asiatica, colonne sonore e dj set in tema scary e chiaramente i cocktail più eccezionali e spaventosi di sempre. Lo chef Eric Guillemaud darà vita per l’occasione ad una serie di creazioni culinarie speciali dedicate ad Halloween, per stupire tutti gli ospiti della serata. Special guest dela serara DJ PAPA alle piastre e Navid per uno show live alle percussioni.

La nottata di Halloween può continuare negli hotel di lusso più rinomati di Monte-Carlo, tra cui una delle location più esclusive simbolo della città da due secoli, l’hotel de Paris Monaco. Quest’iconico hotel si erge in una posizione strategica tra il mare e la Piazza del Casinò. L’hotel luxury vanta un servizio di livello, stanze ricche di tutte i comfort, ristoranti di alta cucina con un’infinita carta di vini di gran pregio.

Questo emblematico albergo di Monte-Carlo nasce nel lontano 1864, con le sue 74 suite e junior suite, nonché una suite presidenziale, è un punto di riferimento per una clientela facoltosa e di nicchia. L’hotel offre anche l’accesso privato alle Thermes Marins di Monte-Carlo. All’interno dell’hotel si possono poi trovare numerosi servizi, come le boutique di griffe di lusso, un salone di professionale di hair-stylist e un elegantissimo bar americano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2013