Moda
Harley-Davidson: abbigliamento Black Label primavera 2015
Ci sono dei marchi il cui nome profuma di un fascino particolare. Harley-Davidson è fra questi. Ecco la nuova collezione di abbigliamento.

Per celebrare la Primavera 2015, Harley-Davidson presenta l’ultima edizione della collezione Black Label, un concentrato di stile e comfort per accompagnare le nuove generazioni in qualsiasi avventura. Discreto e minimalista, il nuovo mood offre diverse proposte casual per uomo e donna.
La collezione si rivolge ai centauri decisi ad esprimere la propria personalità e ad assaporare ogni attimo della vita, indossando capi moderni ed essenziali che tuttavia non rinunciano alla leggendaria attitude del marchio.
Black Label continua a stupire con capi contemporanei e rivoluzionari. La linea uomo per questa stagione affonda le radici nel DNA di Harley-Davidson, fatto di pelle, metallo, gomma e simboli inconfondibili. Unica eccezione: le pennellate arancioni e la palette cromatica rivisitata.
Anche la collezione primaverile da donna è un inno allo stile e all’individualità. Grazie al sapiente mix di materiali, texture e grafiche, il look da motociclista per antonomasia si traduce in un abbigliamento contemporaneo, che contempla giacche, canotte, felpe, maglie e top in tessuto.
La linea è composta da una serie completa di capi e accessori, con spille e loghi che rendono omaggio alla natura ribelle e dinamica di Harley-Davidson. Il giubbotto biker sovratinto è perfetto per la mezza stagione e particolare nella nuance: una base foglia di tè trattata con un’originale finitura nera invecchiata.
Immancabili, nella gamma, i grandi classici sia da uomo che da donna, come la selezione di Iconic Tee vintage disponibili in versione con scollo a V o girocollo, oversize e smanicata. I motivi si ispirano alle segnaletiche al neon, alle vetrate e all’iconografia dell’aquila. Gli articoli possono essere acquistati presso le concessionarie Harley-Davidson.
[blogo-gallery title=”Harley-Davidson” slug=”harley-davidson-01″ id=”240387″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
