Ufficiale giudiziario negli studi di Belve per Heather Parisi che avrebbe subito un pignoramento per il caso con Lucio Presta.

Colpo di scena a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani. Nessuna intervista a prendersi la scena in questo caso, bensì un episodio avvenuto dopo le registrazioni. Coinvolta Heather Parisi che avrebbe subito un pignoramento da parte di un ufficiale giudiziario a seguito delle vicende non risolte con Lucio Presta. A raccontare quanto sarebbe avvenuto è stato proprio l’uomo sui social.

Heather Parisi, pignoramento dopo Belve: la mossa di Lucio Presta

Heather Parisi
Heather Parisi

Da quanto si apprende, un ufficiale giudiziario (assistito dai carabinieri) ha effettuato il pignoramento degli effetti personali a Heather Parisi subito dopo la registrazione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, dove era ospite. L’ex ballerina, da anni residente a Hong Kong, è stata costretta a sborsare una somma definita “ingente” come risarcimento di una condanna per diffamazione ai danni del manager televisivo Lucio Presta.

A raccontare la vicenda è stato via social lo stesso uomo: “Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto”.

E spiegando quanto accaduto, ecco il retroscena: “Giovedì in occasione della registrazione di Belve un ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai… vedremo le tue interviste. Medita Heather, medita!”.

Cosa era successo tra i due

La vicenda tra la donna e il manager risale a circa 6 anni fa. Heather Parisi faceva parte della scuderia di assistiti di Lucio Presta quando l’ex ballerina avviò una battaglia legale proprio contro Arcobaleno Tre (la società di produzione del manager) perché il suo film Blind Maze, che doveva essere trasmesso in Rai, era saltato dopo la sua polemica contro Nemicamatissima (lo show che vedeva nuovamente insieme sul palco Heather parisi e Lorella Cuccarini).

Il caso era passato da qualcosa di pubblico al privato con la Parisi che aveva attaccato la famiglia dell’uomo prendendo di mira anche i figli come aveva dichiarato Presta in passato. Da qui si è arrivati al tribunale e ora al pignoramento per la donna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2023