Attualità
Helena Rubinstein Re Plasty: il video virale The Unexpected Project, tributo alla campagna Schweppes
“The Unexpected Project”, spot sulla gamma premium Re-PLASTY, è uno spot virale dove Helena Rubinstein parla con complicità alle donne, un tributo alla campagna pubblicitaria “What did you expect” create da Fred & Farid per Schweppes.

“The Unexpected Project”, spot sulla gamma premium Re-PLASTY, è uno spot virale dove Helena Rubinstein parla con complicità alle donne indipendenti e disinibite che vedono nella seduzione un modo per sublimare la propria bellezza.
Con umorismo e un pizzico di impertinenza, Helena Rubinstein gioca con i dettami della bellezza e i suoi tabù (in particolare con la chirurgia estetica), rivisitando i codici della comunicazione del lusso.
Un modo innovativo per far conoscere la gamma Re-PLASTY e più in generale per parlare del brand Helena Rubinstein. “Nel 1939, Helena Rubinstein ha introdotto il primo mascara waterproof durante una performance acquatica, in occasione del New York World’s Fair! Oggi, proprio grazie alla sua lunga tradizione, Helena Rubinstein continua con spirito libero a reinventare i propri codici di comunicazione attraverso questo spot digitale“, dichiara Elisabeth Sandager, Direttore Internazionale Helena Rubinstein.
“The Unexpected Project” è un tributo alla campagna pubblicitaria “What did you expect” create da Fred & Farid per Schweppes.
LINK UTILI
Gucci Guilty Black: le nuove fragranze per lui e per lei, lo spot con Evan Rachel Wood e Chris Evans
Prada Candy L’Eau: il trailer dello spot con Léa Seydoux, regia di Wes Anderson e Roman Coppola
Hugo Red e Jared Leto: la nuova fragranza maschile Hugo Red interpretata da Jared Leto, lo spot
