[blogo-gallery id=”932582″ layout=”photostory” title=”Helly Hansen presenta una collezione luxury per le sciatrici, le foto” slug=”helly-hansen-presenta-una-collezione-luxury-per-le-sciatrici-le-foto” id=”932582″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Helly Hansen, il brand fondato in Norvegia dal design scandinavo creato per resistere agli ambienti più ostili del globo, ha dato vita ad una nuova collezione extreme per vestire gli sciatori che coniugano Sport & Chic.

EQ Red, è una linea di capi outerwear completamente ristudiati che strizzano l’occhio alla moda, ma che soprattutto riflette lo scrupoloso lavoro di partnership di Helly Hansen in tutte le principali località sciistiche del mondo. Silhouette decise e tavolozze di colori all’ultima moda che riflettono uno stile di vita appassionato e attivo.

Della collezione fa parte la Pete Jacket, che rende omaggio alla 24 Ore di Le Mans, la più antica gara di resistenza nello sport automobilistico e alle sue immagini maschili. II suo taglio e i suoi tessuti all’avanguardia offrono un design scandinavo mirato e affidabile che riflette gli stili di vita audaci e sofisticati degli anni ’60. La giacca modello Pate si abbina perfettamente con i Cross Pant per un look ispirato alle moto.

La W Diana Jacket, invece, rende omaggio alla bellezza anni ’70 con un taglio all’avanguardia e l’aggiunta di bellissimi elementi Swarovski®. I W Passion Pant portano l’outfit delle sciatrici ad un nuovo livello di femminilità con un look aderente e morbido al tatto. Scegliendo le giacche o i pantaloni della linea Helly Hansen EQ Red si prende parte al programma Helly Hansen Ski Free che regala uno skipass per sciare gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.

I Cross Pant, sono pantaloni da sci ispirati al look dei motociclisti costruiti con una maggiore articolazione sulle ginocchia e fondoschiena per un look deciso sia sulla pista che nei fuori pista. La vestibilità sottile crea una silhouette su misura, mentre il tessuto a cuciture termosaldate Helly Tech® Professional dei pantaloni e l’isolamento PrimaLoft® Silver forniscono la massima combinazione tra protezione, resistenza all’acqua, traspirabilità e calore. Questo pantalone top di gamma di Helly Hansen partecipa al programma Ski Free e consente di sciare un giorno gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.

Infine gli W Passion Pant sono un classico degli anni 70 rivisitato dal brand norvegese, disegnati per le sciatrici di tendenza che vogliono mostrare la loro forma sia sulla neve che fuori. Per accentuare il design, Helly Hansen ha aggiunto eleganti cristalli, loghi e dettagli realizzati con elementi Swarovski® per far risplendere i pantaloni. Questi eleganti pantaloni in tessuto softshell respingono il freddo e l’umidità attraverso la sua costruzione traspirante e resistente all’acqua. Un interno morbido assicura calore e comfort per ore. Questa pantalone top di gamma di Helly Hansen partecipa al programma Ski Free e consente di sciare un giorno gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.

Anche la collezione di calzature di Helly Hansen riflette le profonde radici scandinave. Gli stivali W Hedda fondono un’ottima estetica con un comodo, morbido e caldo interno, trasformando una necessità vitale nei climi nordici in un oggetto del desiderio. Gli stivali Hedda avvolgono i piedi nell’eleganza del nabuk, resistente agli agenti atmosferici e di alta qualità, e del suede nella parte superiore con lacci regolabili: tutto ciò garantisce un perfetto fit. Le suole degli stivali sono realizzate con un composto Helly Grip per garantire grande aderenza nel clima invernale.

Lo stile sportivo incontra la tradizione outdoor nei W Harriet, i nuovi scarponi invernali pensati per le donne che desiderano mantenersi al caldo ed essere sempre così eleganti da far perdere la testa. Gli stivali in suede possono essere utilizzati come delle sneackers alte a cui sono state aggiunte le caratteristiche necessarie per essere confortevoli nelle condizioni fredde. Gli Harriet sono concepiti con una parte esterna scamosciata, tessitura di nylon per il supporto e una morbida fodera in ecopelliccia per quel tocco in più di eleganza. Gli stivali sono rifiniti da una suola bianca di gomma sul bordo e una suola Helly Grip che dona stabilità e aderenza su terreni scivolosi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2015