Herno a distanza di un anno, apre il suo secondo monomarca e sceglie Tokyo, nel quartiere più alla moda della città, Aoyama. Lo store di 198 mq riprende gli elementi di arredo che contraddistinguono il negozio di via della Spiga a Milano, i corner e gli shop in shop di tutto il mondo. 

Materiali naturali accostati tra loro come il legno trattato in modo da esaltarne le caratteristiche originali, l’acciaio satinato, l’ardesia, la flanella e l’esclusivo gancio d’appenderia che identifica il brand, creano un ambiente coinvolgente. Nel nuovo flaghship store le collezioni donna, uomo e bambino.

Il monomarca di Tokio segue a distanza di un mese l’inaugurazione del corner allestito nel prestigioso department store Galleria di Seoul. Uno spazio di 20mq con l’inconfondibile allestimento, situato tra i principali marchi del lusso internazionale. Le aperture di Tokyo e Seoul sono un ulteriore passo importante nella strategia di consolidamento del marchio, sempre più considerato punto di riferimento nel mondo dello sportswear di lusso.

Herno boutique: aperto il secondo monomarca a Tokyo e un corner shop a Seoul

Herno boutique: aperto il secondo monomarca a Tokyo e un corner shop a Seoul Herno boutique: aperto il secondo monomarca a Tokyo e un corner shop a Seoul

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013 Giugno: gli instancabili viaggiatori di Herno, la collezione primavera estate 2014

Pitti Uomo 2012: Herno presenta il Dye Tech Project, il piumino ultralight per la S/S 2013

Moda Milano 2012: Herno inaugura la sua boutique milanese, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2013