Herno apre il suo primo negozio monomarca a Sylt in Germania, considerata per la sua bellezza e la sua esclusività la Capri del Mare del Nord. 

Lo store, suddiviso in linea uomo e donna, riprende gli elementi che contraddistinguono e evocano il brand Herno: la trave-cavalletto in acciaio satinato e il riconoscibile gancio abbinato alla cinghia in cuoio, tema ricorrente anche nella comunicazione del marchio.

L’intero contesto è realizzato utilizzando materiali naturali ulteriormente trattati per esaltarne le loro caratteristiche originali. Le pareti sono rivestite in ardesia e morbida flanella che rievoca il pragmatismo del marchio intervallate dal logo Herno in acciaio. Sul tavolo in pioppo tagliato al “vivo”, poggia una teca di vetro extrachiaro che custodisce la palette colori dei celebri piumini Herno.

Un negozio che vuole rappresentare il concept HERNO riprodotto e riproducibile nei multibrand come allestimento vetrina o come arredo nei corner dei più importanti department store del mondo. La nuova apertura di Sylt è un ulteriore passo importante nella strategia di crescita di Herno, marchio di riferimento nel mondo dello sportswear di lusso, che si unisce ai punti vendita di Milano, Tokyo e Seoul.

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ultimo aggiornamento: 10-02-2014