Arredamento
Himolla alle Officine Saffi di Milano per presentare i suoi arredi
Le Officine Saffi di Milano ospitano la presentazione di arredi firmati Himolla

[blogo-gallery id=”176281″ layout=”photostory” title=”Himolla alle Officine Saffi di Milano” slug=”himolla-alle-officine-saffi-di-milano” id=”176281″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Solo pochi giorni fa le Officine Saffi di Milano hanno accolto nei loro spazi la presentazione del brand tedesco Himolla, specializzato nella produzione di poltrone e divani imbottiti. Il marchio ha così deciso di farsi conoscere anche in Italia, scegliendo il capoluogo meneghino come prima tappa del proprio tour.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/170281/himolla-presenta-la-nuova-collezione-di-recliners-cosyform-2-0″][/related]
Nei 150 metri quadrati dello spazio espositivo, Himolla ha messo in scena un’accurata selezione di prodotti, caratterizzati da funzionalità e possibilità di personalizzazione, tratti distintivi che l’azienda teutonica ha voluto far conoscere alla stampa italiana e ai professionisti del settore arredamento e design del nostro Paese.
I prossimi appuntamenti messi in calendario da Himolla sono dedicati al grande pubblico, con una serie di tre giornate (13 14 e 15 novembre prossimi) di porte aperte presso il rivenditore “La Cicala Arredamenti” in provincia di Como. Qui sarà possibile toccare con mano gli imbottiti di alta qualità del marchio tedesco e conoscere di più sui modelli proposti.
