H&M presenta una nuova campagna, For Every Victory, un film per celebrare il potere di sport e la fiducia in se stessi, valori che permettono di trasformare la vita delle persone.

“Credo davvero nel potere dello sport, è in grado di portare un cambiamento positivo nella vita delle persone. Questo è il motivo per cui io sono così orgoglioso di far parte della campagna For Every Victory, perché mi ricorda la forza e il coraggio delle persone in tutto il mondo che sanno non solo essere autentiche, ma che hanno anche saputo superare gli ostacoli che hanno incontrato sul loro cammino”, ha commentato Caitlyn Jenner, ex medaglia d’oro olimpica nel decathlon che ha osato difendere la sua vera identità ed è protagonista nel film.

Il film vede protagonisti anche Chelsea Warner, una ginnasta che non ha mai lasciato che la sindrome di Down fermasse il suo progresso nello sport; il surfista Mike Coots che continua ad amare il mare anche se ha perso una gamba in un attacco di squalo e la boxer Namibia Flores che ha combattuto contro i pregiudizi pur di perseguire i suoi sogni. Il film presenta anche la squadra di rugby King Cross Steelers, che ha contribuito a cambiare la percezione dell’orientamento sessuale nello sport e Jose Aballi che non lascerà che alcun ostacolo possa fermare il suo sogno di diventare un giocatore professionista di baseball.

[blogo-gallery id=”1044395″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2016