Una presentazione speciale con un grande party a Milano, per la nuova collezione primavera estate 2017 di Hogan, che si racconta dal suo anno di nascita, era il 1986 e veniva alla luce un nuovo concept: la luxury sneaker, una calzatura capace di fondere armonicamente codici sportivi ed eleganza urbana. Da sempre all’avanguardia, il marchio è divenuto negli anni simbolo del casual-luxury, con il suo stile di vita dinamico e contemporaneo, insieme informale e ricercato.

La filosofia essenzialità di design, grande funzionalità, capacità di accostare la tradizionale qualità dei migliori pellami ad una continua sperimentazione estetica su materiali innovativi, Hogan si rivolge a chi preferisce uno stile timeless e sofisticato. Un concetto innovativo di classico moderno rappresentato dai prodotti iconici di hogan. La collezione primavera estate 2017 interpreta l’heritage del brand in uno scenario pop-glam fatto di stampe artistiche con grafiche floreali e cuori, mixate a capi basic-chic dal gusto sartoriale. Stampe che ritroviamo su accessori e sneakers dall’appeal giovane e sofisticato. Un’estetica intensa, femminile ed essenziale che conferma lo spirito easy-chic del brand.

[blogo-gallery id=”1072607″ layout=”photostory”]

“Traditional86”, la prima luxury sneaker Hogan, è decorata da elementi grafici e fantasie che comunicano energia ed esaltano la purezza della forma rendendola audace e contemporanea. La nuova sneaker “H320″ – fondo cassetta, nelle versioni allacciato e slip on – ha un design pulito e moderno, in perfetto stile leisure-luxury. Proposta in pellami lucidi e brillanti, in colori primari, argento e fantasia, è arricchita da accattivanti dettagli glitter, perle e micro borchie.

[blogo-gallery id=”1072669″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2016