Accessori
HORA design omaggia il font Helvetica con la linea Type or Graphic
HORA lancia la collezione Type or Graphic ispirata al font Helvetica
[blogo-gallery id=”176451″ layout=”photostory”]
Natale 2015 in arrivo e per i regali che colgono nel segno non si può non mettere in lista qualche pezzo di arredo per gli amanti del design. Se poi i destinatari hanno anche il pallino per l’eco-chic una nuova e virtuosa azienda da cui prendere ispirazione è HORA, italianissima ed ecosostenibile.
Nata a marzo di quest’anno, HORA ha lanciato ultimamente la collezione Type or Graphic, un’originale linea di complementi e accessori per la casa ispirati al font Helvetica, con i simboli stampigliati sui vari modelli della serie (tutti visibili su in gallery).
A farne parte sono un set di sedie con legno proveniente da coltivazioni italiane, di cuscini squadrati e rettangolari confezionati da una cooperativa sociale milanese, di quaderni stampati da una cooperativa brianzola e di porta oggetti laccati con vernici ad acqua. Tutti molto carini.