Un hotel di lusso di The Luxury Collection, parte di Marriott International, sarà aperto a luglio sull’isola greca di Corfù, portando in quell’area il celebre marchio della ricettività alberghiera. Il nome del nuovo complesso è Domes Miramare.

La struttura nasce da un importante processo di ristrutturazione e integrazione di una dimora della famiglia Onassis, costruita alla fine degli anni ’60, e illuminerà con la sua classe una delle mete più promettenti dell’ospitalità di lusso.

Fra le aggiunte spiccano alcune suite moderne e delle sfarzose ville, che elevano ulteriormente la qualità del pacchetto ospitalità. L’hotel di lusso in esame è uno dei tre Domes Resorts presenti in Grecia. La sua apertura avverrà sotto questa etichetta, per poi passare a The Luxury Collection a partire dal 1° agosto.

Il Domes Miramare offre accoglienza agli ospiti in 113 camere, suite e ville, che riflettono la palette cromatica del paesaggio circostante. Anche l’arredamento interno segue la stessa filosofia, con l’uso di materiali naturali, in un quadro moderno che si lega in perfetta sintonia al contesto in cui si trova il resort.

Le lussuose Pavillon Suites si affacciano sul mare e sono dotate di giardino e piscina privata. Nell’hotel di lusso di Corfù c’è anche un’area esclusiva, con due ville con piscina e altri servizi, che può essere affittata. Gli spazi pubblici sono decorati con motivi molto gradevoli, che miscelano con gusto diverse culture.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2018