[blogo-gallery id=”286723″ layout=”photostory”]

Il Renaissance Paris Vendom Hotel guadagna un nuovo look e riafferma il suo ruolo di peso fra gli hotel di lusso della capitale francese, dopo una ristrutturazione milionaria che gli regala un’immagine completamente diversa.

L’iconico complesso ricettivo della famiglia Marriott International è stato completamente rivisto dal designer Didier Gomez, che ha conferito una veste diversa alle 97 camere e a tutti gli altri ambienti di questo gioiello dell’ospitalità posto fra le boutique alla moda del 1° arrondissement di Parigi.

Fiore all’occhiello della recente trasformazione di questo hotel di lusso sono il cocktail bar e il ristorante Balagan, uno spazio accogliente e alla moda il cui arredamento, curato da Dorothée Meilichzon, combina le tonalità del blu con i colori caldi della costa Azzurra. A fare il resto ci pensano i menù proposti alla clientela.

Il Renaissance Paris Vendome Hotel si ispira ai saloni di stilisti e gioiellieri parigini che in passato sorgevano proprio in questo quartiere e punta a soddisfare al meglio le esigenze dei viaggiatori moderni. La piscina e il centro benessere impreziosiscono un pacchetto che regala una vera e propria fuga sensoriale nel cuore di Parigi.

Questo hotel di lusso, decorato con splendidi mobili e con gradevoli opere d’arte, dispone anche di uno spazio battezzato Atelier, pronto a soddisfare i bisogni dei clienti che hanno la necessità di organizzare eventi su misura, mettendo a disposizione spazi di co-working e showroom per cene private e mostre pop-up.

Via | AIGO – Marriott International Premium Brands

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2018