Viaggi
Hotel di lusso Ritz-Carlton Abu Dhabi Grand Canal per vivere un sogno ricettivo ad occhi aperti
Il Ritz Carlton Abu Dhabi Grand Canal ha aperto i battenti, per offrire il suo lusso a una clientela raffinata, che cerca sempre il massimo.

Il Ritz Carlton Abu Dhabi Grand Canal ha aperto i battenti, per offrire il suo lusso a una clientela raffinata, che cerca sempre il massimo. Questo sfarzoso albergo dispone di 532 camere, suddivise in standard, club, suite e ville. L’architettura esterna del complesso ricettivo segue quella classica veneziana, con un risultato di alto pregio.
Gli ospiti, dopo aver deliziato i propri occhi con queste geografie stilistiche, vengono introdotti in un mondo da sogno, dove classe, fascino e comodità si legano in modo intimo, per consegnare esperienze di soggiorno impeccabili. Ogni spazio è curato in modo speciale, perché l’eccellenza non ammette deroghe di alcun tipo.
All’interno della struttura a mezzaluna, con piscina frontale, sorgono ampie suite con balconi, che regalano una vista spettacolare sul grande canale. La principale di esse sfoggia nel suo repertorio merceologico elementi lignei di scuola italiana e pietre semipreziose.
Una o due camere da letto vengono concesse ai clienti delle ville, che garantiscono comodi ambienti e grande privacy. Ciascuna di queste 85 unità immobiliari dispone di una spaziosa terrazza all’aperto, che si completa con pergolati in legno di teak. Molti i simboli di pregio offerti fra le loro mura.
Nei primi mesi del 2014 è prevista l’apertura di una Spa che promette di ergersi a punto di riferimento del settore, con la sua costruzione allo stato dell’arte. Qui si vivranno esperienze uniche, in sedici diverse sale per trattamenti, destinate a fare la gioia fisica e mentale degli ospiti, che si sentiranno coccolati come teste coronate. Ricco l’assortimento di bar e ristoranti, per completare degnamente un’esperienza a cinque stelle, dove ogni aspetto è curato al meglio.
Via | Luxurylaunches.com Ritzcarlton.com
