[blogo-gallery id=”285192″ layout=”photostory”]

A Edessa a 2 km da Agios Athanasios, piccolo centro al confine tra Grecia e Macedonia, sorge il Kaimek Inn Spa & Resort, un hotel che fa parte del Comprensorio sciistico del Kaimaktsalan. Situato a 800 metri d’altezza, l’albergo a 4 stelle è attualmente in vendita a 4.000.000 di euro, un prezzo non accessibile a tutti ma che rispecchia pienamente il valore di questa proprietà.

Costruito in pietra e legno, l’hotel gode di un panorama mozzafiato ed è una delle più belle strutture di tutta la penisola Balcanica. La sua posizione strategica, infatti, rende il soggiorno in questa terra, baciata dal sole per molti mesi all’anno, un’esperienza unica e indimenticabile. Il Kaimek Inn si estende su una superficie esterna di 8.000 metri quadrati mentre quella interna ne occupa 4.500 ed è interamente rivestita in legno massiccio. L’ospite può beneficiare di un ampio parcheggio, accesso per disabili e wi-fi free.

Oltre alle 40 camere da letto (20 doppie Comfort e 20 junior suite) l’albergo comprende il Ristorante La Rosa Canina arredato in stile tradizionale così come la stupenda Wild Rose Cafè, caffetteria dotata di enormi vetrate e caminetto centrale, il luogo perfetto per un brunch, per leggere un buon libro o sorseggiare una bevanda in piacevole compagnia. La Play Room, invece, è un’elegantissima sala dedicata allo svago che consente di giocare a biliardo (francese o americano), guardare la tv o dilettarsi in giochi da tavolo adatti a ogni età.

In ogni ambiente si respira un’atmosfera molto chic, quasi sfarzosa, tanto che sembra di rivivere i fasti di un glorioso passato. Sono disponibili una sala conferenze, moderna e multifunzionale e 2 sale massaggi: la Sauna Hammam con piscina e idromassaggio e il Bagno Turco Rassoul, un’esperienza sensoriale totalizzante.

Tutte le camere sono dipinte in colori che riproducono l’effetto pietra e legno, i materiali che predominano in tutti gli spazi indoor. Ogni ambiente è curato sin nei minimi dettagli e arredato con mobili e complementi di grande pregio, perfettamente rifiniti e corredati da tappeti, lampadari e tendaggi che si inseriscono con armonia in ogni contesto, valorizzandolo.

Soffitti, letti, armadi, scrittoi in legno richiamano lo stile classico dell’intera struttura, ovunque calda e accogliente. I bagni, curatissimi, sono realizzati con lavabi in marmo, preziosi accessori e vasche idromassaggio in cui è possibile rilassare la mente e coccolare il proprio corpo. Chi ama mantenersi in forma può praticare diverse attività sportive o servendosi delle 2 palestre o facendo lunghe passeggiate nei parchi adiacenti, senza rinunciare al piacere di un tuffo in piscina godendosi il sole in totale relax!

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2017