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Hour Passion Roma via del Corso: inaugurato il concept store, tutte le foto del party
Swatch Group, il primo gruppo orologiero al mondo, annuncia l’opening di un nuovo concetto di Boutique nel cuore della capitale: Hour Passion. All’esclusivo cocktail party hanno partecipato numerosi ospiti ed amici di Swatch.

Swatch Group, il primo gruppo orologiero al mondo, annuncia l’opening di un nuovo concetto di Boutique nel cuore della capitale: Hour Passion in Via del Corso all’angolo con Via della Vite. All’esclusivo cocktail party hanno partecipato numerosi ospiti ed amici di Swatch tra cui Valentina Lodovini, Serena Autieri, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino, Fabio Troiano, Nicolas Vaporidis, Ettore Bassi. Tutte le foto del party sono su Style & Fashion 2.0
Laura Burdese – A.D. di Swatch Group Italia, Gaël Vallade – Responsabile Hour Passion e l’attrice Myriam Catania hanno tagliato il nastro del nuovo flagship Hour Passion.
Per gli appassionati di orologeria, Hour Passion è un elegante salotto dedicato al tempo che ha aperto le porte quest’estate. Un concept store che raggruppa in un unico punto vendita le marche orologiere dei segmenti medio e alto di gamma di Swatch Group quali Longines, Rado, Tissot, Calvin Klein, Mido, Hamilton, Swatch e Flik Flak.
Situato al numero 167 di Via del Corso, nel Palazzo Storico Boncompagni Ottoboni del 1731, in una delle vie più prestigiose di Roma, la boutique, di 140 m2, è ubicata in prossimità degli indirizzi del lusso della metropoli capitolina. L’Eleganza del bianco si esprime nelle pareti lisce alternate alla pietra chiara.
I pavimenti sono in quercia come anche l’equilibrata scala che collega i due piani. Ampie vetrine ad arco con riflessi grigio/antracite – due si affacciano su Via del Corso e tre su Via della Vite – permettono ai passanti di ammirare le nuove collezioni. Al piano terreno, la boutique si sviluppa su 60 m2, dove è presente un’area di vetrine sospese che viene personalizzata a rotazione da uno dei marchi dello store.
Al piano superiore, su 80 m2, una vip lounge per i marchi Longines e Tissot ed un maestro orologiaio, sono a disposizione dei clienti per il servizio customer care. La boutique di Via del Corso risponde al principio essenziale del concetto Hour Passion: uno spazio d’eccezione che offre una rilevante scelta di modelli, dove ogni marca mantiene il proprio carattere ed i propri valori.
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