HTC presenta HTC INK, la nuova campagna ispirata alla body art e al mondo della moda realizzata in collaborazione con la modella Jourdan Dunn, che vedrà riprodotti su una serie limitata di HTC One M9 i disegni realizzati dalla top model.

Tra le star più acclamate delle passerelle internazionali, protagonista di numerose campagne pubblicitarie e di copertine di note riviste, dallo stile semplice e molto appassionata di body art, Jourdan Dunn è il personaggio ideale per la nuova campagna di HTC che vede protagonisti i tatuaggi, fenomeno sempre più popolare tra le star di tutto il mondo.

Partendo dal look ispirato alla raffinata gioielleria che caratterizza HTC One M9, i disegni di Jourdan per HTC INK saranno riprodotti in forma di tatuaggio temporaneo in due tonalità di metallo satinato. Realizzato dalla tatuatrice professionista Cally-Jo Pothecary, autrice dei tatuaggi all’henné di Rihanna, il disegno sarà riprodotto sulla scocca di una serie limitata di HTC One M9.

Per celebrare la propria nomina a testimonial ufficiale della campagna HTC INK, Jourdan ha commentato: “La mia esperienza nel mondo della moda deriva dalla mia passione per la creatività e per lo stile. La campagna HTC INK mi offre l’opportunità di esibire l’ispirazione che c’è dietro la mia body art e di condividere la mia passione per il design. Sono fiera di essere parte di questo progetto e non vedo l’ora che persone da ogni parte del mondo sfoggino le mie creazioni sui loro HTC One M9”.

Cher Wang, CEO di HTC, ha aggiunto: “Un tatuaggio ben eseguito può rappresentare nella sua unicità l’espressione del proprio stile e della propria personalità così come il proprio outfit, il proprio taglio di capelli o la scelta dello smartphone. Nessun brand ha mai esplorato i potenziali della body art, che per noi rappresenta la destinazione naturale della dedizione di HTC per il design ed espressione della propria personalità. Insieme a Jourdan Dunn continueremo a indirizzare l’industria verso nuove tendenze offrendo sempre maggiori opportunità di personalizzazione”.

Ultimo arrivato della famiglia HTC One, HTC One M9 è lo smartphone di casa HTC più bello, esclusivo e potente. Celebrazione dei principi di bellezza senza tempo ed eleganza, combina stile, una vasta gamma di personalizzazioni e performance di alto livello in un unico dispositivo per permetterti di ottenere sempre il massimo dal tuo smartphone.

La body art è un linguaggio visivo e per questo Jourdan ha lavorato con la celebre tatuatrice Cally-Jo Pothecary per realizzare un’immagine che riunisse la sensazione di svolta presente nella sua vita, il suo entusiasmo per la creatività e lo stile individuale attraverso la partnership con HTC.

La mano aperta e l’occhio sono simbolo del bisogno di protezione e forza, in grado di evocare allo stesso tempo semplicità e stile. La foglia e gli elementi naturali che circondano il disegno centrale riflettono la crescita in termini di creatività che Jourdan sta sperimentato in questo periodo, mentre l’unione del sole e della luna indica equilibrio, armonia e carattere.

HTC INK Jourdan Dunn: la campagna limited edition di HTC One M9 ispirata al body tattoo



HTC INK Jourdan Dunn: la campagna limited edition di HTC One M9 ispirata al body tattoo

[blogo-gallery title=”HTC INK Jourdan Dunn: la campagna limited edition di HTC One M9 ispirata al body tattoo” slug=”htc-ink-jourdan-dunn-la-campagna-limited-edition-di-htc-one-m9-ispirata-al-body-tattoo” id=”885756″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2015