[blogo-gallery id=”282314″ layout=”photostory”]

Hublot ha accolto uno dei club più prestigiosi al mondo, la Juventus, a New York, e ha festeggiato la squadra italiana nella boutique del brand sulla 5th Avenue. Il team ha dato il calcio d’inizio al suo tour negli USA al MetLife Stadium nel New Jersey per l’International Champions Cup contro l’FC Barcellona. 34 volte Campione d’Italia, 11 volte vincitrice della Coppa Italia e 2 volte della UEFA Champions League, la “Vecchia Signora” del calcio italiano ha scelto da tempo di essere accompagnata da Hublot nella conquista dei suoi titoli nazionali e internazionali. Hublot è Official Timekeeper della Juventus F.C. dal 2012 e questa giornata ha sancito un’ulteriore sviluppo del profondo legame di Hublot con la Juventus, con il calcio in generale e dell’impegno a favore della campagna Hublot Loves Football.

Jean-Francois Sberro, Hublot U.S. Managing Director, ha fatto da padrone di casa in rappresentanza del brand per questo esclusivo evento, accogliendo giocatori chiave come Sami Khedira, Mario Mandžukić e Stephan Lichtsteiner. Presente anche Jesse Palmer, Friend of Hublot, personaggio televisivo, commentatore sportivo ed ex New York Giant. All’arrivo degli ospiti nella boutique, degli abili “freestylers” della squadra di calcio New York Red Bulls, si sono esibiti nell’arte del palleggio acrobatico, intrattenendo il pubblico. A metà serata Jean-François Sberro ha tenuto un discorso introduttivo per accogliere i dirigenti e i giocatori, con un breve racconto della storia della partnership. Subito dopo ha preso il microfono Jesse Palmer, facendo da moderatore a un Q&A con i giocatori, per raccontare le loro recenti vittorie, i prossimi impegni e cosa significhi per loro il sostegno del marchio orologiero svizzero Hublot. Una volta concluso il Q&A, i giocatori si sono uniti agli ospiti, mentre i Red Bulls freestylers proseguivano la loro esibizione.

Hublot ha lanciato il Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus presso il prestigioso Club Gianni e Umberto Agnelli presso lo Juventus Stadium a Torino. L’orologio è stato creato per celebrare il ruolo di Hublot come Official Timekeeper del Club e rappresentare la passione di entrambi per il calcio e l’adrelina dello sport. Il Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus di Hublot è dotato del movimento di manifattura bi-retrogrado UNICO a carica automatica, frutto del know-how della Maison orologiera svizzera. Un mix di innovazione e tradizione declinato negli iconici colori della Vecchia Signora del calcio italiano: cassa di diametro 45 mm in ceramica nera lucida e satinata con vetro zaffiro antiriflesso, corona in caucciù e titanio nero, pulsanti in titanio e caucciù bianco e nero, logo Juventus stampato sul vetro del fondello, ma anche quadrante, lancette e cinturino che alternano bianco e nero. Il tratto più caratteristico dell’orologio è l’essere stato disegnato proprio per cronometrare i due tempi da 45 minuti di una partita di calcio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2017