[blogo-gallery id=”281007″ layout=”photostory”]

Cambiate aria, prendete il largo e mollate gli ormeggi nel cuore delle boutique Hublot della Costa Azzurra. Dopo aver immaginato le sue boutique di Zermatt e Courchevel come rifugi alpini, Hublot infonde lo spirito marinaro nelle sue boutique estive. Facciate azzurre che riflettono la luce del Mediterraneo, pareti interne rivestite in legno di rovere invecchiato che ricordano i pontili, maniglie in corda a foggia di nodi marinari, vetrine che abbinano legno e tessuti color del mare, tappeti in juta e divani color sabbia.

Da Cannes a Saint-Tropez, il mare è protagonista. L’ambasciatore Lapo Elkann – creativo e icona di stile – accompagnato da Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, attracca al porto di Saint Tropez. Due tagli del nastro che rispecchiano la tradizione marinara, con il nastro sostituito da una scotta e un battesimo a champagne per accompagnare le due nuove navi sotto favorevoli auspici. Per celebrare l’estate, un nuovo orologio con i colori del Mediterraneo, specchio del cielo e del mare.

Tagliato nella ceramica blu, il Big Bang Blue si presenta in versione “spiaggia” con cinturino in caucciù naturale blu e bianco e in versione “dopo spiaggia” con cinturino in alligatore blu. Sotto il quadrante scheletrato azzurro, il movimento di manifattura UNICO e il suo cronografo Flyback a carica automatica con ruota a colonne gestiscono il tempo in totale autonomia per 3 giorni. Il tempo di prendersi un momento di relax e approfittare delle vacanze. Il Big Bang Blue è realizzato in 100 esemplari disponibili inizialmente solo nelle boutique estive del brand – Cannes, St. Tropez, Porto Cervo, Capri, Mykonos – per poi fare scalo in tutte le boutique Hublot del mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2017