[blogo-gallery id=”933376″ layout=”photostory” title=”Hublot Nyon: inaugurato il secondo edifico, guest Bar Refaeli, Lapo Elkann e Pelè” slug=”hublot-nyon-inaugurato-il-secondo-edifico-guest-bar-refaeli-lapo-elkann-e-pele” id=”933376″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

L’appuntamento era stato fissato un anno e mezzo fa, in occasione del primo colpo di piccone. Jean-Claude Biver, Presidente della Divisione Orologi del gruppo LVMH e Presidente di Hublot, insieme a Ricardo Guadalupe, CEO, hanno inaugurato, davanti ad oltre 300 ospiti provenienti da tutto il mondo (ambasciatori, VIP, amici del marchio e giornalisti) il secondo grande edificio della manifattura Hublot.

Al loro fianco c’erano Bar Refaeli, Lapo Elkann e Pelè, ambasciatori Hublot venuti a festeggiare questo evento che segna un’importante tappa nella storia del marchio e che hanno partecipato allo spettacolo del trasferimento delle chiavi dall’edificio esistente alla nuova manifattura.

Il “calcio d’inizio” della cerimonia è stato dato da Pelé, a cui è subentrato Michel Pont con un “gol” che ha provocato l’esplosione di un gigantesco Big Bang; quindi si è assistito all’arrivo ad effetto della superba Bar Refaeli dall’edificio H1 all’H2 attraverso una passerella ispirata a quelle della Formula 1TM presenti sui circuiti dei Gran Premi di tutto il mondo e che consente un accesso diretto tra i due edifici.

Per supportare la propria crescita e proseguire nella verticalizzazione della produzione, Hublot raddoppia la superficie della manifattura di Nyon. La maison svizzera ha inaugurato il secondo edificio, a 6 anni dall’apertura della prima manifattura nel 2009

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2015