Chi sono i migliori interior designer apprezzati attualmente nel mondo del design? A fine anno è tempo di bilanci, di classifiche, di top ten: così, dopo aver visto quali sono i musei di design del mondo da visitare almeno una volta nella vita, oggi vi sveliamo quali sono i 10 migliori interior designer di Londra!
- Yoo, fondato da Philippe Starck e John Hitchcox, è un brand che si occupa di design residenziale e per gli hotel, oltre ad essere un lifestyle brand.
- The Studio Harrods, uno studio specializzato soprattutto in design residenziale di lusso, con progetti non solo realizzati a Londra, ma anche in Medio Oriente.
- Kelly Hoppen, designer inglese che si occupa di appartamenti, case e yacht, ma non mancano progetti “commerciali” e legati al contract.
- Fox Linton, studio di Kathleen Butler, ex- Royal College of Art weave specialist.
- BlackSheep, agenzia di design indipendente, internazionale.
- Fiona Barrat Interiors, fondata nel maggio del 2006, si occupa di progetti residenziali e commerciali in tutta Europa e in America.
- Candy & Candy, i cui progetti sono riconosciuti a livello internazionale.
- Conran Contracts, molto apprezzati e non solo nel Regno Unito.
- FOUR IV, agenzia di graphic e interior design con sede a Londra. La compagnia è stata fondata e appartiene a Chris Dewar-Dixon e Andy Bone.
- Nina Campbell, una delle interior designer più influenti e apprezzate di tutto il mondo, per il suo stile brillante e non banale.
Via | bestinteriordesigners
Riproduzione riservata © 2024 - PB