
L’azienda Ancap ci presenta la sua nuovissima collezione di accessori per la cucina, con contenitori di design eleganti e chic, che possono essere molto versatili, perché possono essere usati in diversi modi. Dall’aperitivo alla frutta, passando poi per tantissimi altri utilizzi per dei prodotti Ancap davvero molto raffinati e molto utili.
Contenitori di design per la cucina Ancap
Si chiama Più-meno la nuova collezione di contenitori rettangolari polifunzionali e versatili proposti dal marchio in raffinata porcellana: sono perfetti per creare delle monoporzioni, per servire in tavola antipasti multipli, salse, creme, finger food, panini e altre golosità, per apparecchiare con stile la tavola dove ospiteremo i nostri amici o i nostri famigliari.
La collezione si compone di contenitori in ceramica bianca di forma rettangolare modulari, componibili, impilabili, con sei diverse dimensioni, per poter servire ogni piatto con stile: i contenitori possono essere infilati l’uno dentro l’altro, così da ottimizzare gli spazi negli armadi, mentre i diversi formati possono diventare davvero molto versatili.
Il materiale con cui sono fatti, la ceramica, è anti macchia, non assorbe oli e grassi e permette una maggior durata nel tempo: i contenitori sono così maggiormente igienici e più facilmente lavabili in lavastoviglie. Sono poi resistenti agli shock termici e possono essere usati nel microonde o nel forno tradizionale.