Nel corso dell’intervista a Verissimo di domenica 19 febbraio, Ivano Michetti de I Cugini di Campagna ha raccontato quanto vissuto.

Sono stati protagonisti nel recente Festival di Sanremo 2023 con ‘Lettera 22‘. Stiamo parlando de I Cugini di Campagna che sono stati ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin oggi domenica 19 febbraio 2023. In modo particolare tra le loro dichiarazioni, spiccano quelle del leader del gruppo Ivano Michetti che ha ammesso di aver subito un ictus poco tempo fa.

I Cugini di Campagna, Ivano Michetti racconta l’ictus

Ivano Michetti I Cugini di Campagna
Ivano Michetti I Cugini di Campagna

Come detto, per I Cugini di Campagna è un momento d’oro. Il gruppo è stato protagonista col brano ‘Lettera 22’ a Sanremo che ha riscosso grande successo. Ma non solo di musica si è parlato a Verissimo e, infatti, momento particolarmente toccante è stato quello di Ivano Michetti, leader della band.

L’artista, infatti, ha raccontato di aver avuto un problema di salute: “Ho avuto un ictus durante il Covid. Mi ero alzato per andare in bagno e sono caduto, ho rischiato la vita”, ha ricordato con commozione il 76enne raccogliendo un grande applauso e l’affetto dei compagni e amici.

Solo l’intervento dei medici rapido lo ha salvato con l’applicazione di un peacermaker utile nella fase riabilitazione. “Bisogna credere nei miracoli, esistono, durante il coma ho sognato la Madonna del Pozzo che mi ha ricordato la parabola del Figliol Prodigo”.

Di seguito anche il post Instagram con l’apparizione del gruppo a Verissimo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2023