Arredamento
I divani Ikea trasformabili in letto ideali per case piccole
La collezione di divani Ia kea da letto, sono perfetti per poter arredare ogni casa, anche le più piccole: abbiamo, infatti, tantissimi diveni trasformabili in postazioni letto da una o da due piazze.
I divani Ikea trasformabili in letto sono ideali per chi ha una casa piccola, con poco spazio e vuole contare su qualche posto letto, a una o due piazze, in più per ogni evenienza. I divani letto del nuovo catalogo 2013 di Ikea sono anche perfetti per le stanze dei ragazzi, per trasformare un divano, comodo di giorno per ospitare gli amici per merenda o per studiare, in un letto per la notte.
Divani Ikea trasformabili 2013
Solsta è il modello di divano letto trasformabile del catalogo Ikea 2013 che si può facilmente aprire: è un divano a due posti, proposto in Ransta grigio scuro, sfoderabile, che con un semplice gesto si trasforma in un letto a due posti (129 euro). Se preferite, invece, un modello più colorato, allora tra i divani Ikea dovete scegliere Karlstad, proposto nell’arancione che vi presentiamo nella galleria di immagini ma anche in tantissime altre tonalità: è un divano letto a tre posti, che può anche contenere trapunte, lenzuola e cuscini per due persone, così da avere tutto a portata di mano quando serve (819 euro).
Per un design più moderno, ecco i divani Ikea della linea Beddinge, con rivestimenti sfoderabili disponibili in varie tonalità: è un divano letto a tre posti che costa 122 euro. Per arredamenti, invece, più classici, ecco Ektorp, i divani Ikea a due posti con fodere coordinabili e lavabili, disponibili in tantissime tonalità (99 euro).
Infine, ecco PS Haven, il divano Ikea trasformabile con ruote, che può essere facilmente trasportato dove più serve. Disponibile in bianco, blu scuro, nero e rosso, è in vendita a 409 euro.
Via | Ikea