Sono piccoli gioielli d’arte tempestati di brillanti Swarovski le creazioni della famosa designer Dori Csengeri, scelti già da molte star per l’allure glam e preziosa. La Summer Collection 2013 unisce creazioni che traggono ispirazione da una creatività romantica, che racconta scenari idiallici e magici, fatti di intrecci e colori brillanti, carismatici ed inediti.

Una stilista nota proprio per saper mixare tessuti e materiali molto differenti tra loro, per creare capolavori degni di nota, che splendono sul dècollète o brillano ai lobi delle orecchie. Pendenti, sautoir, collane compongono una linea accattivante e sensuale che si contraddistingue per i colori energici, come il rosso acceso e vibrante in combinazione con la luminosità dei cristalli Swarovski sur ton.
I gioielli con Swarovski di Dori Csengeri per l\\'estate 2013


I gioielli con Swarovski di Dori Csengeri per l\\'estate 2013
I gioielli con Swarovski di Dori Csengeri per l\\'estate 2013

La stilista ha di recente collaborato con Atelier Swarovski per due radiose ed esclusive collezioni di gioielli da donna, per cui si ispira al meraviglioso quanto complicato universo della haute couture. Nel suo rinomato atelier lavorano infatti fianco a fianco ricamatrici esperte che assemblano ogni singolo gioiello manualmente, ricamando la seta e il tessuto. I gioielli, non fatevi ingannare, spesso sono in edizione speciale a pezzo unico, il che conferisce un particolare valore ad ogni singola creazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013