Accessori
I gioielli Tiffany, prezzi e modelli perfetti per un San Valentino deluxe
I gioielli Tiffany & Co per un regalo di San Valentino prezioso e unico.

I ciondoli Tiffany sono da molti anni un sogno per le donne più romantiche e attente alla moda. In occasione di San Valentino 2013, la rinomata gioielleria ci propone nuove ed accattivanti versioni dell’iconico cuore d’oro inciso, da sfoggiare con il bracciale, gli orecchini, e la collana di questa collezione da sogno.
Ritorna in via esclusiva un must tra i gioielli Tiffany, perfetto per un dolce e lussuoso regalo per il giorno della festa degli innamorati, la linea si chiama proprio Return to Tiffany ed è caratterizzata dal leitmotiv dei cuori 18 kt incisi con i classici motivi dell’atelier di gioielli. In principio questa capsule collection era nata per celebrare l’anniversario dei 175 anni dalla fondazione della nota maison di haute joiallerie, ma ormai queste creazioni hanno conquistato così tante giovani donne da essere riproposte stagione dopo stagione in rivisitate – e sempre più brillanti- edizioni.
Le versioni di bracciali Tiffany della collezione Return to Tiffany variano nei prezzi a seconda del modello scelto. Si parte dai meno luxury, creati in metallo, argento e con ciondolo però in pregiato quanto trendy oro rosa, fino ad arrivare ai modelli più ricercati e fusi nei metalli più nobili come il platino, l’oro bianco, con tempeste di diamantini, per questi cult il costo si alza e di parecchio.
Mentre per le collane con ciondolo a cuore e chiave, si parte sulla boutique online ufficiale dal basico a 175 dollari fino a passare i 1300 per la variante completamente in oro rosa e con brillanti sul cuore. Ecco le foto nella nostra gallery dei gioielli Tiffany per un cadeau di San Valentino, decisamente speciale e deluxe.
