Arredamento
I lavelli da incasso Ikea dal catalogo 2014
Per una cucina perfetta Ikea offre le sue serie di lavelli da incasso funzionali, estetici, low cost e adatti ad ogni stile di casa

[blogo-gallery title=”Lavelli da incasso Ikea” slug=”lavelli-da-incasso-ikea” id=”152768″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]
Pochi giorni fa parlavamo delle ultime novità Ikea dedicate alle cucine componibili. Ma oltre a strutture, pensili e ante, a completare il sistema Metod, vera novità del catalogo Ikea 2014, ci pensano sicuramente i lavelli da incasso, declinati in tre materiali e in varie forme, per adattarsi al meglio ad ogni stile di casa.
Ikea propone certamente delle soluzioni interessanti e a prezzi contenuti per i suoi prodotti, senza rinunciare ad un buon margine di scelta. I lavelli si adattano alle superfici modulari della cucina e variano da un ingombro minimo di circa 47cm fino ad arrivare a 125cm, incastrandosi nei piani più lunghi.
Come già detto i materiali fra cui scegliere sono fondamentalmente tre: acciaio inox in primis, con la serie Boholmen che offre 6 differenti lavelli e con la Bredskar che invece vanta solo due opzioni; polvere di pietra e acrilico per l’elegante serie nera Hallviken; ceramica bianca infine per Domsjo, che propone due lavelli molto tradizionali.
Le opzioni fra le quattro serie sono date dalla presenza di una o due vasche e dall’eventuale sgocciolatoio, quest’ultima possibilità completamente mancante in Domsjo. Al contrario per Boholmen, la serie più completa per quanto riguarda le diverse opzioni, sono ben due i lavelli che dedicano un’area all’appoggio dei piatti lavati, uno ad una vasca e mezza con 90cm totali di ingombro e l’altro a due vasche che arriva invece a 125cm.
Lunghezza media invece per le altre due serie che si attestano attorno al metro nel loro assetto più ingombrante.
[blogo-gallery title=”Lavelli da incasso Ikea” slug=”lavelli-da-incasso-ikea” id=”152768″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13″]
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
