Oggi in tv su TV8 ‘I miracoli del cuore’, film diretto da Heather Hawthorn Doyle. Trama e cast dell’opera in onda dalle 15:40.

Oggi in tv su TV8 verrà trasmesso in diretta I miracoli del cuore‘, film di Heather Hawthorn Doyle. Il pomeriggio sulla rete vedrà quindi nella sua programmazione questa pellicola genera . Vediamo tutto su trama e cast.

I miracoli del cuore: trama e cast

i miracoli del cuore
coppia

Trama. Al centro della storia narrata nel film c’è la bella Joy. La giovane ha ormai completato gli studi e sta per iniziare a lavorare come infermiera. Si tratta di un lavoro che la appassiona e che, soprattutto, l’accomuna all’amata madre che purtroppo è venuta a mancare. Le sue aspettative di trovare presto un impiego, però, vengono deluse.

Per questa ragione decide di cimentarsi con il volontariato, finché non arriverà l’offerta di lavoro adatta. Durante questa esperienza, che si rivela interessante, conosce un uomo, Eric. Come lei, anche il giovane non sta attraversando un periodo facile. Tra i due scatta subito una bellissima intesa. Così, mentre lavorano insieme ad un progetto per realizzare una nuova casa per una famiglia in difficoltà, finiscono per conoscersi meglio e…

Cast. Protagonisti dell’opera Katherine Barrell, Alberto Frezza, Josh Ssettuba, Faith Wright, Christine Cattell, Malcolm Stewart. La durata del film è di 90 minuti. Titolo originale: ‘A Godwink Christmas: Miracle of Love’.

Per gli amanti del genere sentimentale, questo film che andrà in onda oggi 5 dicembre su TV8 è assolutamente perfetto. Appuntamento sul divano alle 15:40. Non perdetevelo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2023