[blogo-gallery title=”Vasi di design Kartell” slug=”vasi-di-design-kartell” id=”158036″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
La collezione di vasi di design di Kartell ci presenta tutta una serie di accessori indispensabili per la casa che possono diventare anche ottime idee regalo da fare in ogni occasione. Se il brand è famoso per le sue sedie trasparenti, per le sue lampade di design o per le sue librerie insolite e particolari, perché non diamo un’occhiata anche agli accessori per la casa del gruppo?
Eugeni Quitllet ci propone, ad esempio, I Shine, una collezione di vasi decorativi in PMMA trasparente decorati con geometrie di ispirazione déco. Disponibile in diversi colori, quali blu trasparente, cristallo, fumé, giallo trasparente e rosa, ha un costo di 99 euro. La stessa linea propone anche un centrotavola realizzato con lo stesso design.
Shanghai, invece, è il vaso di Mario Bellini, disponibile in blu, cristallo, ambra, nero lucido, verd oliva, bianco lucido, che si caratterizza per le sue sfaccettature, per i suoi vortici, il suo carattere e la sua forza, per uno stile decisamente orientale. Costa 125 euro.
Patricia Urquiola, invece, è la designer del vaso Matelassé, disponibile in bianco coprente, nero coprente, cristallo, rosso, ambra, arancio, verde acido: è un vaso contenitore rotondo, colorato e molto divertente, che si adatta con facilità ad ogni ambiente della casa. Costa 78 euro.
Sempre la stessa designer, poi, propone Jelly, una collezione di vasi e piatti centrotavola con materiali che ricordano proprio la consistenza gelatinosa al quale il nome della linea si ispira. Disponibile in vari colori, costa 84 euro.
Foto | sito di Kartell
Riproduzione riservata © 2024 - PB