René Lalique celebrava la luce, modellandola e trasformandola attraverso creazioni uniche in omaggio all’eleganza del cristallo. Per Valmont, la luce è radianza, l’espressione più potente del brand cosmetico svizzero, che restituisce alla pelle la sua originale lucentezza e gioventù. Per L’Elixir des Glaciers Edizione Limitata 2015, Valmont crea in tributo a Lalique una creazione estremamente raffinata e preziosa.

Per commemorare il 70° anniversario della scomparsa dell’illustre maestro vetraio, L’Elixir des Glaciers Edizione Limitata 2015 si riveste di una custodia in legno laccato rosso della Cina impreziosita da un autentico cabochon Lalique. Un simbolo di eleganza e arte che supera i limiti del tempo, la custodia Lalique consacra un’icona della cosmetica.

Incastonato al centro della preziosa custodia, il cabochon Lalique svela la bellezza universale di Arethusa, leggendaria ninfa della mitologia greca. Una metafora perfetta per l’impareggiabile formula dell’ Elixir des Galciers Votre Visage, crema viso anti-età globale per la donna che cerca un trattamento lussuoso per il viso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2015