Moda
Idee regalo Natale 2015: gli occhiali Eyepetizer ispirati agli Hamptons, le foto
Natale è sempre più vicino e trovare il regalo giusto non è sempre facile. Eyepetizer ha pensato ad una collezione ispirata all’affascinante mondo degli Hamptons. Un angolo di mondo da sempre sinonimo di eleganza ed esclusività. Scopri di più qui su Style & Fashion.
[blogo-gallery id=”950557″ layout=”photostory”]
Natale è sempre più vicino e trovare il regalo giusto non è sempre facile. Eyepetizer ha pensato ad una collezione ispirata all’affascinante mondo degli Hamptons. Un angolo di mondo da sempre sinonimo di eleganza ed esclusività. Gli anni ’20/’30 degli Hamptons, quelli raccontati da Fitzgerald, quelli di Gatsby, un mondo di accostamenti sofisticati, colori pastello e dettagli mai banali.
La collezione Hampton’s Chapter mantiene le caratteristiche dello stile Eyepetizer: le montature sono ancora una volta leggere, flessibili nonostante siano diventate trasparenti e in materiale plastico, derivato dal nylon, Grylamyd o TR90. I colori delle montature sono diversi e variano dai toni più classici del nero, antracite e beige a quelli più vivaci del viola e del turchese. Le aste sono in acciaio armonico con i terminali uno diverso dall’altro, caratteristica distintiva del brand.
La collezione presenta modelli ricercati e originali, nonché sempre innovativi anche nel packaging che si presenta con una scatola che riprende le lussuose auto d’epoca utilizzate al tempo del Grande Gatsby.