L’igiene orale è fondamentale. Ogni giorno dobbiamo prenderci cura del nostro sorriso, per una questione di salute e anche di bellezza. Lavarsi i denti tre volte al giorno è una buona abitudine che si impara fin da piccoli. Ma da sola non basta a preservare la salute dentale. Ecco che gli spazzolini Oral B arrivano a rivoluzionare la nostra routine di salute quotidiana.

Per una corretta igiene orale, infatti, abbiamo bisogno degli strumenti giusti per prendersi cura di una parte del corpo che troppo spesso diamo per scontata. Ma se ci pensiamo bene il sorriso è il nostro primo biglietto da visita, perché non prestare maggiore attenzione? Non solo dovremmo scegliere sempre il dentifricio più adatto per le nostre esigenze, m a dovremmo prestare maggiore accuratezza anche nella scelta dello spazzolino. No, gli spazzolini non sono tutti uguali.

Gli spazzolini elettrici, ad esempio, sono stati sempre la scelta migliore, per spazzolare meglio i denti e arrivare a pulire laddove gli spazzolini tradizionali non riuscivano ad arrivare. Oral B, azienda all’avanguardia in questo settore, oggi ci propone un nuovo modo per prenderci cura dei nostri denti, con una tecnologia assolutamente all’avanguardia e unica nel suo genere. Oral-B iO ™ propone un’esperienza unica, rivoluzionando il settore.

Spazzolini Oral B con rivoluzionaria tecnologia magnetica iO

Come funzionano gli spazzolini Oral B con rivoluzionaria tecnologia magnetica iO

Per pulire alla perfezione i denti, l’azienda propone infatti una tecnologia rivoluzionaria che ci permette di prenderci cura del nostro sorriso. Lavarsi i denti non è mai stato così efficace e così silenzioso, per una sensazione di pulito professionale e un sistema che consente di lavarsi i senti ogni giorno in modo delicato. Ritrovare il piacere di sorridere non è mai stato così facile.

Steve Bishop, CEO di P&G Health Care, spiega:

Non c’è niente come Oral-B iO ™. Introduce una nuova era nella spazzolatura ed è un enorme passo avanti nella tecnologia innovativa per l’igiene orale. Frutto di anni di sviluppo da parte di esperti, Oral-B iO ™ raggiunge il giusto equilibrio tra efficacia ed esperienza e reinventa il modo in cui un pennello si comporta, pulisce e si sente. È uno spazzolino che le persone non vedranno l’ora di usare e fornirà una salute orale superiore.

Spazzolini Oral B con rivoluzionaria tecnologia magnetica iO

Il nuovo sistema unisce tecnologia e design per un prodotto innovativo che consente di avere una pulizia professionale ogni giorno. La tecnologia utilizzata è in grado di distribuire l’energia in modo uniforme sulle punte delle spatole per creare micro vibrazioni delicate. In questo modo lo spazzolino scorre dente per dente. In modo totalmente silenzioso.

Ma come funziona? Lo spazzolino è in grado non solo di riconoscere il modo in cui vengono spazzolati i denti, ma anche le tre superfici di denti differenti, così da avere un risultato perfetto sfruttando la tecnologia AI Brushing Recognition. Diverse le funzionalità che si possono scegliere, così come sono differenti le impostazioni di personalizzazione, grazie all’elegante display interattivo in bianco e nero facile e intuitivo (impostazione della lingua, saluti di benvenuto, scelta della modalità di spazzolamento, promemoria per cambiare la testina).

Una luce rossa avvisa, ad esempio, quando si sta premendo troppo sui denti, invitandoci a usare maggiore delicatezza durante la pulizia. La luce verde accesa indica, invece, che stiamo procedendo in maniera corretta. Inoltre il dispositivo è predisposto ad assicurare una pulizia di almeno 2 minuti, per una corretta igiene orale. Grazie alle icone smile sapremo sempre se ci stiamo prendendo cura in modo giusto dei nostri denti.

Spazzolini Oral B con rivoluzionaria tecnologia magnetica iO

Lo spazzolino con tecnologia magnetica iO si ricarica velocemente, in sole 3 ore. Ed è bellissimo anche da regalare, visto il suo design elegante e raffinato.

Lavarsi i denti non è mai stato così piacevole. E anche chi è restio a seguire i consigli dei dentisti, dovrà assolutamente ricredersi utilizzando un prodotto che di fatto riscrivere il futuro dell’igiene  orale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2020