Oggi in tv su TV8 ‘Il bacio di mezzanotte’, film diretto da J.B. Sugar. Vediamo la trama e il cast dell’opera in onda dalle 13:55.

In onda oggi su TV8 secondo la programmazione della rete dalle 13:55 il film diretto da J.B. Sugar ‘Il bacio di mezzanotte‘. Scopriamo insieme al trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘A Midnight Kiss’.

Il bacio di mezzanotte: trama e cast

il bacio di mezzanotte
bacio

Trama. Il film racconta la storia di Mia Pearson e della sua famiglia che come lavoro organizzano eventi. Con solo una settimana di preavviso, vengono informati che si dovranno occupare di uno dei ricevimenti più importanti della loro carriera. In caso di buon lavoro, la loro azienda ne avrà un grande ritorno di visibilità.

Cosa dovranno fare? Organizzare una festa di Capodanno per l’imprenditrice nel settore high-tech, Kate Clark. Quando suo fratello si rompe una gamba e i suoi genitori partono per una vacanza programmata, Mia si troverà da sola e disperata a lavorare. Per questo chiederà aiuto al compagno di stanza del college di suo fratello, David Campos.

I due lavoreranno insieme e inaspettatamente tra loro scatterà qualcosa di magico…

Cast. Protagonisti nel film Carlos PenaVega, Adelaide Kane, Jason Cermak, Sarah Troyer, Ava Grace Cooper, Pauline Egan. La durata dell’opera è di circa 90 minuti. Titolo originale: ‘A Midnight Kiss’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2023